Header ad
Header ad
Header ad

LIDO RUN & COLOR Oltre 400 iscritti per la mini-maratona di Lido di Camaiore

LIDO RUN & COLOR (seconda edizione)

Oltre 400 iscritti per la mini-maratona di Lido di Camaiore

Oltre 400 iscritti a Lido di Camaiore per la seconda edizione della Lido Run & Color, corsa non competitiva di otto chilometri organizzata dall’associazione albergatori, balneari e commercianti di Lido di Camaiore. Musica, balli ma soprattutto tanto colore e divertimento per tutti per una manifestazione che già nel 2016 aveva raccolto un buon successo.

Prima della partenza, in piazza Castracani, balli e musica con belle istruttrici di aerobica e scuole di danza che hanno fatto scaldare tutti i presenti, prima di dare il via alla corsa. La manifestazione, voluta da Abc e patrocinata dal Comune di Camaiore, è resa possibile anche grazie alla collaborazione con Maratonando e con la palestra Synergym che hanno assicurato musica e animazione per tutto il pomeriggio. Il pacco gara è stato offerto da Cisalfa, le bevande da Acqua Sangemini.

Durante la giornata è stato venduto anche il braccialetto dell’estate, una elegante stella marina in argento la cui vendita serve per finanziare l’associazione italiana persone down sezione Versilia (Aipd).

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi