Header ad
Header ad
Header ad

Dall’11 al 13 agosto a Massa Macinaia la “Festa della birra e dell’allegria”

Un’occasione per stare insieme in compagnia della buona musica e del buon cibo. È  la  “Festa della birra e dell’allegria” organizzata dalla Misericordia di Massa Macinaia e di San Giusto di Compito l’11, il 12 e il 13 agosto presso l’area sagra in via dei Sodini a Massa Macinaia.

Sarà possibile cenare dalle ore 19.30 gustando specialità quali hamburger fatti rigorosamente con carne e pane locale, birra artigianale, penne all’Amatriciana e carne alla brace. Non mancheranno nemmeno le torte della tradizione compitese.

Le serate saranno animate dalla musica dal vivo in un clima estivo di spensieratezza ed allegria, con orchestra e ballo.

Il ricavato della serata dell’11 agosto, inoltre, sarà devoluto alle popolazioni dell’Italia centrale colpite dal terremoto: un motivo in più per non mancare.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi