Header ad
Header ad
Header ad

Lido Movie mercoledì 2 agosto alle ore 21.30 farà tappa al Bagno Danila con il film “Zootropolis”

Primo appuntamento per il mese di agosto per Lido Movie: a Lido di Camaiore arrivano gli animali parlanti di Zootropolis. E’ l’appuntamento numero 14 della rassegna di cinema sulla spiaggia organizzata a Lido di Camaiore per l’estate 2017 dall’associazione albergatori, balneari e commercianti (Abc).

Lido Movie mercoledì 2 agosto alle ore 21.30 farà tappa al Bagno Danila con il film “Zootropolis”L’ingresso per la visione del film è gratuito.

La trama. Il mondo animale è cambiato: non è più diviso in due fra docili prede e feroci predatori, ma armoniosamente coabitato da entrambi. Judy è una coniglietta dalle grandi ambizioni che sogna di diventare poliziotta, poiché le è stato insegnato che tutto è possibile in questo nuovo mondo. Nick è una volpe che vive di espedienti nella capitale, Zootropolis, dove Judy, dopo un estenuante training in accademia, approda come ausiliaria del traffico. Toccherà a loro, inaspettatamente uniti, risolvere il mistero dei 14 animali scomparsi che tutta la città sta cercando e sventare i piani di chi vuole impossessarsi del potere locale, secondo l’atavico principio divide et impera.

Durante le serate di LidoMovie sarà possibile acquistare il braccialetto “Lido di Camaiore”: un piccolo ricordo della vacanza e un piccolo contributo per la beneficienza, visto che il ricavato verrà devoluto all’associazione italiana persone down (AIPD) sezione Versilia.

La rassegna si sposterà in diversi stabilimenti balneari di Lido di Camaiore, fino a venerdì 18 agosto: film da guardare con tutta la famiglia, sulla sdraio e coi piedi nella sabbia. Sempre ad ingresso gratuito.

Prossimi appuntamenti, inizio ore 21.30:

4 agosto, bagno La Spiaggia “Madagascar”

7 agosto, bagno Moby Dick “Quo Vado?”

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi