Header ad
Header ad
Header ad

Coppa Italia Tim: Lucchese eliminata ai i tempi supplementari dalla Sambenedettese

Risultato amaro nella prima uscita ufficiale dei rossoneri in questa stagione 2017/18. A San Benedetto del Tronto, dopo lo 0-0 dei tempi regolamentari, la Sambenedettese segna due volte ai supplementari nel giro di pochi minuti ed elimina i rossoneri dalla Tim Cup. Per i padroni di casa sono andati a segno Toni (5′ pt suppl.) e Di Massimo (7′ pt suppl.).

Questo il commento di mister Lopez alla fine della partita: “Non ho niente da rimproverare ai miei ragazzi – ha esordito Lopez – La partita l’abbiamo fatta noi, ma il risultato finale non ci ha premiato. Dico che stasera le qualità dei nostri giovani sono emerse e anche la buona condizione fisica della squadra.

I dieci giorni di preparazione in meno della Samb in campo non si sono visti e per questo siamo molto soddisfatti. Siamo ancora in costruzione e dobbiamo completare la rosa. Abbiamo solo un attaccante oltre che il giovane Bortolussi che è del ’96; li stiamo cercando. Io mi auguro di aspirare a qualcosa in più rispetto alla salvezza anche se abbiamo perso sei pezzi che sono andati in Serie B. Credo che la strada che abbiamo intrapreso e’ quella giusta – ha concluso Lopez – siamo fiduciosi. Continuiamo così”.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi