Header ad
Header ad
Header ad

COPPA ITALIA TIM AL VIA: Per la Lucchese impegno in trasferta contro la Sambenedettese!

Per la Lucchese questa sera alle 20 e 30 inizia la stagione sportiva 2017/18. Per i rossoneri il primo appuntamento di questa nuova avventura sarà allo stadio Riviera delle Palme di San Benedetto del Tronto, dove per il primo turno di Coppa Italia Tim affronteranno la Sambenedettese in gara secca, chi vincerà passerà il turno e se la vedrà poi contro il Cesena.

La Lucchese, come ha affermato ieri mister Lopez in conferenza stampa è ancora da completare, mancano almeno 4/5 giocatori, che presumibilmente verranno presi già a cominciare dalla prossima settimana. Vista la situazione la formazione rossonera dovrà fare di necessità virtù e sfruttare la voglia dei più giovani di mettersi in mostra, per guadagnarsi la fiducia del mister.

La Lucchese al cospetto della Sambenedettese si schiererà con Albertoni in porta, Capuano, Espeche e Maini nella difesa a tre, i laterali saranno Tavanti e Bragadin, a centrocampo il trio sarà formato da Nolè, Russo e Cardorre, mentre il tandem d’attacco sarè composto da De Vena e Fanucchi.

 

 

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi