Header ad
Header ad
Header ad

“Vini in vetta 2017” domenica 30 luglio al rifugio Casentini al Mercatello

domenica 30 luglio, rifugio Casentini al Mercatello (Bagni di Lucca)

A piedi oppure in bicicletta, quest’anno “Vini in Vetta” mettendo insieme il Rifugio alpino, Produttori Biodinamici, assaggiatori occasionali e tutti gli interessati a partecipare ad un finesettimana ricco di escursioni, bicchieri, pietanze e conoscenze.

Ospitati sui pendii appenninici dal Rifugio Gigi Casentini al Mercatello, e guidati dall’originale intuito dell’Associazione Appennino Toscano- Vignaioli di Pinot Nero ci ritroveremo in questa a condividere passi in montagna, buon cibo, calici di vino biodinamico e tante storie di persone e personaggi.

Il trasporto dei vini verso il Rifugio (raggiungibile solo a piedi su sentiero montano minimo 30min) rappresenta come sempre il momento più rappresentativo della passione che unisce le diverse attività: le opzioni escursionistiche da legare a questo inizio giornata sono diverse e per tutti i gusti.

La serata vedrà la riunione di tutti i partecipanti al Rifugio e la presentazione dei produttori e dei loro vini: il Rifugio offrirà infine la cena con portate in apposito abbinamento ai vini fin qui giunti.

Telefono:
Per info:3349418859 oppure 3388943694

Sito Web:
www.facebook.com/rifugiocasentinimercatello

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi