Header ad
Header ad
Header ad

BASKET LE MURA: Carolina Salvestrini ancora in biancorosso

Confermata anche per la prossima stagione del Basket Le Mura la giovane guardia/ala nata a Pescia il 10 gennaio del 2000. Cresciuta nelle giovanili di Massa e Cozzile e Pontedera, squadra con cui vince il campionato regionale Under15 e Under16, nella scorsa stagione, al debutto nella massima serie con la Gesam Gas&Luce (e doppio tesseramento con l’Under 18 di Livorno), realizza i suoi primi 10 punti e conquista lo storico tricolore. Carolina, quest’anno, giocherà inoltre nell’Under18 e nella prima squadra del Le Mura Spring.

Sono molto felice e orgogliosa di restare – dichiara -, voglio migliorarmi e difendere lo scudetto assieme alle mie compagne. Quest’anno giocherò anche con Le Mura Spring e, con la formazione Under18, vorrei raggiungere le finali nazionali. Ho già iniziato a lavorare in palestra con Leonardo Rastelli (coach della Spring, ndr), per farmi trovare pronta al via della preparazione. Darò il massimo e come obiettivo personale farò di tutto per provare a conquistare la maglia azzurra”.

Tutti gli aggiornamenti e le news Le Mura sul sito internet www.basketfemlemura.it, sulla pagina Facebook – BFLeMuraLucca e su twitter – @BFLeMuraLucca.

Lorenzo Vannucci

Marco Baldocchi

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi