Header ad
Header ad
Header ad

ARRIVA A MARINA DI PIETRASANTA IL VERTICAL SUMMER TOUR

TONNO NOSTROMO SPONSOR PER UN’ESTATE DI ENERGIA E BENESSERE

Nostromo protagonista del Tour Renault sulle spiagge italiane con momenti di sport, divertimento e degustazione per far conoscere al pubblico il nuovo Tonno Nostromo Linea

Marina di Pietrasanta, 27 luglio 2017 – Arriva sulle spiagge di Marina di Pietrasanta (29 e 30 luglio) il Renault Vertical Summer Tour, la manifestazione, giunta alla sesta edizione, che porta musica, giochi e animazione in otto tra le più note località marittime della Penisola.

Terza tappa del Tour al Nimbus Club (Via Roma) di Marina di Pietrasanta, dove Tonno Nostromo, official sponsor dell’evento, offrirà al pubblico la possibilità di gustare il nuovo Nostromo Linea – tonno all’olio d’oliva già sgocciolato, con il 30% di grassi in meno rispetto alla variante classica, ideale per chi vuole rimanere in linea senza rinunciare al gusto – e firmerà due momenti del programma: il risveglio muscolare Lineagym, previsto in ogni tappa alle ore 10.30, e il karaoke Sing Like a Fish (ore 17.30). Un karaoke molto speciale, in cui protagoniste non saranno le voci, ma le capacità istrioniche dei concorrenti che si daranno battaglia a colpi di playback e travestimenti per aggiudicarsi un telo mare brandizzato.

Tante le attività in programma per ciascuna tappa: dai tornei sportivi ai balli di gruppo, dalle lezioni di SUP – moderna versione del surf – ai dj set curati da m2o, radio ufficiale del Tour. Partito lo scorso 15 luglio da Rimini, arriva a Marina di Pietrasanta dopo la tappa a Lignano Sabbiadoro, per poi approdare a: Numana (AN) 1 e 2 agosto; Margherita di Savoia (BT) 4, 5 e 6 agosto; Palinuro (SA), 9, 10 e 11 agosto; San Vito Lo Capo (TP) 14, 15 e 16 agosto. Si resta in Sicilia anche per la tappa conclusiva, in programma il 18, 19 e 20 agosto a Realmonte (AG). Ingresso gratuito e aperto a tutti.

Sito web: www.verticaltour.it

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi