Header ad
Header ad
Header ad

Pubblico delle grandi occasioni per la puntata di Lido Cult dedicata al Festival Pucciniano

C’è stato il pubblico delle grandi occasioni ieri sera (25 lug) in passeggiata a Lido di Camaiore per la speciale puntata di Lido Cult dedicata al Festival Pucciniano e alla lirica. Grande successo per l’appuntamento numero 4 di Lido Cult, il talk show ospitato davanti il pontile di Lido di Camaiore, organizzato dall’ABC Lido e condotto da Claudio Sottili.

Ospite del salotto buono di Lido era infatti il presidente della Fondazione Festival Pucciniano, il maestro e direttore d’orchestra Alberto Veronesi. “Mi sento viareggino – ha detto dal palco – e non dimentico che la Fondazione Pucciniano mi diede la possibilità di iniziare la mia carriera nella lirica”. Il maestro si è anche esibito in più occasioni al pianoforte, accompagnando giovani tenori e soprani (allievi dell’accademia pucciniana) che hanno proposto le arie più celebri di Giacomo Puccini.

Un altra bella e riuscita serata per Lido Cult, dopo gli appuntamenti che hanno visto protagonisti il cantante Paolo Vallesi, gli scrittori Franco Forte e Antonio Fusco e l’ex campione di ciclismo Felice Gimondi.

Prossimi appuntamento di Lido Cult (davanti il pontile, ore 21.30):

27 luglio – Giovanni Galli, Filippo Grassia e Giorgio Micheletti

1 agosto – dott. Michele Maio, dott. Domenico Amoroso, Barbara Scarpettini

La manifestazione è stata resa possibile anche grazie al supporto degli sponsor: Bcc, Obi, Remax Dieffe Antincendi, Infall, Gds Impianti, Teco Wood Beton, S.A. Monselasan Groupama, Toscopesce e Pamgel.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi