Header ad
Header ad
Header ad

Alla Capannina di Forte dei Marmi arrivano “Il Pagante” , Jerry Calà e gli Eiffel 65

Dopo lo strepitoso successo delle ultime serate firmate Capannina il locale della famiglia Guidi si appresta ad entrare nel mese di Agosto con un calendario di grande prestigio. Lunedì 31 Luglio arrivano i ragazzi de “Il Pagante” con il suo Tour estivo che sta facendo registrare il tutto esaurito in ogni data. Nati nel 2010 con l’idea originaria  di fare sarcasmo su determinati atteggiamenti radicati nel sostrato giovanile milanese, consolidatisi nel tempo e diventati fonte di omologazione di massa. Il Gruppo iniziale ha però subito negli anni una forte evoluzione, che lo ha portato a raggiungere importanti risultati non solo in quello che è diventato il suo core business (la musica), ma anche nei numerosi settori in cui è attivo. L’idea che sta alla base delle canzoni prodotte è quella di ricreare ambienti e situazioni tipicamente giovanili, attraverso indagini approfondite riguardanti il mondo della vita notturna, la scuola, il divertimento e le implicazioni che questi momenti della socialità hanno nella formazione dei ragazzi italiani. Sono loro gli ospiti che segneranno un mese di eventi da non perdere nel locale di Forte dei Marmi. Mercoledì 2 Agosto sarà la volta del tradizionale appuntamento che si ripete ormai da più di 20 anni ed è quello con il beniamino della Capannina , stiamo parlando di Jerry Calà ed il suo Sapore di Mare. Jerry metterà in scena il suo concert show “Una vita da Libidine” insieme alla sua fantastica band e sarà ospite della Capannina per tutti i mercoledì di agosto per terminare la sua ventunesima stagione il giorno 23 agosto , data che coincide con l’ottantottesimo compleanno del locale. Un giorno di pausa ed è tempo di un altro grande evento alla Capannina di Franceschi con l’arrivo di una band che ha segnato la storia degli anni novanta , gli Eiffel 65. Gli Eiffel 65 sono un gruppo musicale eurodance italiano nato nel 1998 . Avevano collaborato ad altri progetti interni alla loro casa discografica, per la quale lavoravano dai primi anni ‘90, fondano il gruppo in questione nell’ambito della composizione di Blue (Da Ba Dee) che  viene pubblicata anche al di fuori dei confini italiani (Regno UnitoGermaniaFranciaCanadaAustraliaSpagnaSvizzeraAustriaDanimarcaRussiaSveziaFinlandiaNorvegiaGreciaBelgioPaesi BassiIrlanda e Stati Uniti d’America), approdando nelle varie classifiche e raggiungendone in molti casi la vetta. Il singolo risulta, infatti, l’unico di un artista o gruppo italiano ad aver raggiunto la vetta della prestigiosa Eurochart Hot 100 Singles, oltre a Senza una donna (Without AWoman) di Zucchero. Sul palco de La Capannina riproporranno tutti i successi planetari che li hanno consacrati per oltre un decennio.

Per tutti gli eventi della Capannina sono disponibili i biglietti online di accesso prioritario sul sito lieviticket.it .

Come ogni fine settimana anche questo weekend la Capannina  farà ballare e divertire il grande pubblico . Venerdi si rinnova l’appuntamento con “Sarà perché ti amo” con il suo storico aperitivo e l’easy dinner a buffet dalle ore 21 per proseguire dalle 23.30 con la discoteca e il piano bar di Stefano Busà. Il Sabato notte sarà ancora “Summer in Love” la serata più attesa della Versilia con le sue famose band live , la discoteca commerciale con due sale e il grande piano bar con Steano Busà Live e Stefano Natali. Come per ogni serata , alll’interno del locale è disponibile il ristorante, pronto a offrire un mix unico tra i sapori del mare che incontrano la tradizione culinaria della terra toscana. Una formula perfezionata negli oltre 87 anni di attività per un locale unico in cui iniziare la  serata, inebriati del sapore e dai profumi dei piatti preparati con maestria dai più rinomati chef della costa. Il servizio accurato e il sottofondo musicale sottolineano con delicatezza la vera protagonista del pre-discoteca: la cucina. E dopocena, per tutti gli ospiti del ristorante, l’ingresso alla discoteca più esclusiva e famosa della Versilia è incluso.Non resta che prenotare e vivere ancora una notte a La Capannina di Franceschi .

Prenotazioni allo 0584.80169 oppure anche via WhatsApp al 371.3799456 o visitando il sito www.lacapanninadifranceschi.com

Questo slideshow richiede JavaScript.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi