Header ad
Header ad
Header ad

CineMare Versilia il 22 luglio fa sosta al bagno La Fenice a Forte dei Marmi con “Zootropolis”

CINEMARE VERSILIA 2017

dal 30 giugno al 18 agosto 2017

presso 24 suggestive location di mare

ore 21.30, ingresso gratuito

CineMare Versilia, la rassegna di film gratuiti in spiaggia, sabato 22 luglio alle 21.30 fa sosta al bagno La Fenice a Forte dei Marmi e regala a grandi e piccini Zootropolis. Oscar quest’anno come miglior film di animazione, Zootropolis è la storia di una ridente città in cui tutti gli animali, prede e predatori, vivono in armonia fino ad una serie di strane e preoccupanti sparizioni. Allora Judy (piccola ma audace coniglietta poliziotto) e Nick (una scaltra volpe rossa esperta di truffe) iniziano ad indagare, mettendosi sulle tracce di una banda di malviventi che minaccia la sicurezza della pacifica città in cui tutti convivono amabilmente. Come è tradizione per la rassegna di cinema itinerante che andrà avanti fino al 18 agosto lungo il litorale della Versilia, sarà una serata sotto le stelle in grande relax, in un luogo che non siamo abituati a vivere dopo il calar del sole.

E dopo “Zootropolis”, il prossimo appuntamento con CineMare Versilia sarà martedì 25 luglio al bagno Lelia di Viareggio con il film di fantascienza prodotto da Ridley Scott “Sopravvissuto – The Martian”.

Il programma completo su www.cinemareversilia.com

CineMare Versilia è promosso dall’omonima associazione con il patrocinio dei comuni di Camaiore, Forte dei Marmi, Pietrasanta, Viareggio e la collaborazione delle associazioni balneari di Marina di Pietrasanta, Forte dei Marmi, Viareggio. CineMare Versilia è stato possibile anche grazie al sostegno di Banca Versilia Lunigiana e Garfagnana, Gesam Gas e Luce, Tenuta del Buonamico, Tenuta Mariani e Tosco Pesce.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi