Header ad
Header ad
Header ad

LUCCHESE: Le novità di giornata…

LUCCA – L’As Lucchese Libertas 1905 comunica di aver perfezionato l’accordo con il centrocampista Antonio Cardore, Nato a Napoli il 18 gennaio 1996 e cresciuto nel settore giovanile della Juve Stabia, il nuovo acquisto rossonero proviene dalla Viterbese, dove lo scorso campionato ha collezionato 13 presenze. Cardore, che ha raggiunto in serata il ritiro di Fiumalbo accompagnato dal direttore sportivo Antonio Obbedio, ha sottoscritto un contratto biennale che lo legherà alla Lucchese fino al 30 giugno 2019.

Prosegue intanto senza particolari intoppi la prima settimana di preparazione. Ieri (19 luglio), piccolo contrattempo per il portiere in prova Leonardo Citti, colpito al volto da una pallonata durante la seduta pomeridiana. Lo staff medico diretto dal dottor Adolfo Tambellini ha preferito in via precauzionale far accompagnare il giocatore a Lucca per un controllo oculistico.

Intanto procede con successo la prima fase “shock” della campagna abbonamenti. Alle 19 di mercoledì le tessere acquistate sono state 211, 80 dei quali di curva ovest. La Lucchese è lieta di segnalare che il primo abbonamento della nuova stagione è stato sottoscritto dall’assessore Celestino Marchini, che ha ha così ribadito la sua grande vicinanza ai colori rossoneri.

Il primo test stagionale è in programma domenica (inizio ore 17.30) al campo sportivo di Fiumalbo contro una rappresentativa locale. La seconda uscita è prevista per giovedì 27 luglio: avversario di turno L’Asd Varesina Calcio, squadra della provincia di Varese che milita nel campionato di serie D

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi