Header ad
Header ad
Header ad

“Sole a catinelle” per CineMare Versilia giovedì 20 luglio

CINEMARE VERSILIA 2017

dal 30 giugno al 18 agosto 2017

presso 24 suggestive location di mare

ore 21.30, ingresso gratuito

CineMare Versilia, la rassegna di film gratuiti in spiaggia, giovedì 20 luglio alle 21.30 fa sosta al bagno Sirena a Lido di Camaiore per farci ridere con la commedia “Sole a catinelle” interpretata da Checco Zalone.

Ideata quattro stagioni fa da Laura Botarelli, la rassegna ci fa compiere un tuffo nel passato a quando la Versilia era disseminata di arene cinematografiche all’aperto. Piedi nella sabbia, le stelle a farci compagnia dall’alto, la brezza che rinfresca la giornata dal mare, con CineMare Versilia la spiaggia si apre anche di sera offrendo un volto ludico che diversamente non conosceremmo. Disposte a raggera di fronte al maxi schermo montato a due passi dalla battigia, sedie, sdraio e lettini che di giorno accompagnano la tintarella, con il tramonto del sole diventano sedute accoglienti per assaporare cartoni animati, pellicole d’autore, rilassarsi ridendo. “Sole a catinelle” è uno dei titoli campioni d’incasso al botteghino interpretato dal comico pugliese Checco Zalone. Racconta la storia di un migrante dal sud che si licenzia innescando una serie di avvenimenti che faranno da detonatore al buonumore.

E dopo “Sole a catinelle”, il prossimo appuntamento con CineMare Versilia sarà sabato 22 luglio a La Fenice di Forte dei Marmi dove vedremo insieme il delizioso cartoon “Zootropolis”.

Il programma completo su www.cinemareversilia.com

CineMare Versilia è promosso dall’omonima associazione con il patrocinio dei comuni di Camaiore, Forte dei Marmi, Pietrasanta, Viareggio e la collaborazione delle associazioni balneari di Marina di Pietrasanta, Forte dei Marmi, Viareggio. CineMare Versilia è stato possibile anche grazie al sostegno di Banca Versilia Lunigiana e Garfagnana, Gesam Gas e Luce, Tenuta del Buonamico, Tenuta Mariani e Tosco Pesce.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi