Header ad
Header ad
Header ad

Una notte amarcord quella in programma Mercoledì 19 luglio al Beach Club

BEACH CLUB, SI FESTEGGIANO 18 ANNI DI K99 PARTY PRODUCER
 
Mercoledì 19 Luglio happy birthday Maurizio Laudicino e Mirko Martini

Una notte amarcord quella in programma Mercoledì 19 luglio al Beach Club di Cinquale. Si festeggerà la maggiore età di un’azienda che ha fatto la storia dell’intrattenimento by night della Versilia e non solo: la K99 Party Producer.
Era infatti il 1999 quando nacque la nota agenzia di event marketing guidata dal noto Maurizio Laudicino, Davide Angeli e Saintpaul dj.
La k99 ha segnato un’epoca per quel che riguarda la vita notturna prima versiliese e poi italiana. Ha alle spalle esperienze in tutti i club più importanti della penisola, tra cui Papeete di Milano Marittima, Yab di Firenze, Prince di Riccione, La Zangola e le Des Alpes di Madonna di Campiglio, oltre che i nostrani Seven Apples, La Capannina di Franceschi e molti altri top club.
All’attivo della società anche prolungate esperienze con aziende del calibro di Q8 petroli e Silvian Heach, che si sono affidate a K99 per tutto ciò che riguarda la promozione ed eventi.
La festa di mercoledì 19 luglio al Beach Club sarà un evento che prenderà il via intorno alla mezzanotte e vedrà la collaborazione con la emittente nazionale m2o, con in consolle Diego Donati, Mirko Martini e Riccardo Gava djs.

Per l’occasione saranno festeggiati i compleanni di Maurizio Laudicino e Mirko Martini. Una notte che prevede tante sorprese e tuffi nel passato, un evento che si preannuncia da sold-out e a cui parteciperanno personaggi del piccolo e del grande schermo. Istituzione da quasi dieci anni, Il Merc­oledì del Beach Club sarà un appunt­amento fisso fino a settembre e pre­ve­de la collaborazi­o­ne con la radio di fama nazionale m2o che ad ogni evento re­alizzerà una diretta ospitando un suo gu­est. Partner dell’ev­ento Under & Cover di Marina di Massa e il portale www.DiscotecheVersilia.it, la Wikipedia del divertimento tra Forte dei Marmi e Viareggio. Infoline 366 6608407
 
In foto Maurizio Laudicino e Davide Angeli.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi