Header ad
Header ad
Header ad

CineMare Versilia il 18 luglio sbarca al bagno Batigia di Lido di Camaiore con “Gli Aristogatti”

CINEMARE VERSILIA 2017

dal 30 giugno al 18 agosto 2017

presso 24 suggestive location di mare

ore 21.30, ingresso gratuito

CineMare Versilia, la rassegna di film gratuiti in spiaggia, martedì 18 luglio vi aspetta al bagno Batigia di Lido di Camaiore per guardare insieme uno dei classici Disney più visti ma sempre molto apprezzato. Sotto le stelle, con i piedi nella sabbia, il grande schermo montato a tempo di record poco prima del tramonto, CineMare Versilia alle 21.30 ci regalerà Gli Aristogatti, film di animazione del 1970, approvato da Walt Disney nonostante uscì postumo alla sua morte. È la storia di una famigliola di gatti aristocratici ambientata nella Parigi del 1910. L’incontro di Duchessa e dei suoi tre micetti con Romeo (felino romano, anche se nella versione originale è irlandese) condurrà gli ignari quadrupedi verso una nuova esistenza, non senza prima avere affrontato qualche avventura.

E dopo Gli Aristogatti di martedì, giovedì 20 luglio CineMare Versilia farà sosta al bagno Sirena (sempre a Lido di Camaiore) per farci ridere con la commedia “Sole a catinelle” interpretata da Checco Zalone.

CineMare Versilia è promosso dall’omonima associazione con il patrocinio dei comuni di Camaiore, Forte dei Marmi, Pietrasanta, Viareggio e la collaborazione delle associazioni balneari di Marina di Pietrasanta, Forte dei Marmi, Viareggio. CineMare Versilia è stato possibile anche grazie al sostegno di Banca Versilia Lunigiana e Garfagnana, Gesam Gas e Luce, Tenuta del Buonamico, Tenuta Mariani e Tosco Pesce.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi