Header ad
Header ad
Header ad

“Big Hero 6” il 15 luglio con CINEMARE VERSILIA 2017

CINEMARE VERSILIA 2017

dal 30 giugno al 18 agosto 2017

presso 24 suggestive location di mare

ore 21.30, ingresso gratuito

CineMare Versilia, la rassegna di film gratuiti in spiaggia, sabato 15 luglio fa sosta al bagno Grazia di Marina di Pietrasanta con il cartone animato Big Hero 6. Piedi nella sabbia, la luna ad illuminare la platea fatta di sdraio, lettini e sedie da regista, CineMare Versilia è l’appuntamento serale con la vita di mare. Venti i titoli che accompagneranno la nostra estate fino al 18 agosto lungo il litorale che va da Forte dei Marmi a Viareggio, film di animazione, commedie, classici del cinema.

Alle 21.30 sabato 15 luglio la platea sarà pronta di fronte al grande schermo allestito in spiaggia appena si conclude la giornata di bagni e di sole. Big Hero 6 è un cartone animato ispirato all’omonimo fumetto Marvel realizzato dalla Disney, Oscar nel 2015 come miglior film d’animazione. Il protagonista si chiama Hiro Hamada, un ragazzino di 14 anni che vive nella tecnologica San Fransokyo. Attorno a lui: robot, scienziati e supereroi.

Il prossimo appuntamento con CineMare Versilia è previsto per martedì 18 luglio, al bagno Batigia di Lido di Camaiore dove vedremo insieme il classico della Disney Gli Aristogatti.

CineMare Versilia è promosso dall’omonima associazione con il patrocinio dei comuni di Camaiore, Forte dei Marmi, Pietrasanta, Viareggio e la collaborazione delle associazioni balneari di Marina di Pietrasanta, Forte dei Marmi, Viareggio. CineMare Versilia è stato possibile anche grazie al sostegno di Banca Versilia Lunigiana e Garfagnana, Gesam Gas e Luce, Tenuta del Buonamico, Tenuta Mariani e Tosco Pesce.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi