Header ad
Header ad
Header ad

Secondo appuntamento con Giallo D’Amare: A Lido di Camaiore arriva Mirko Zilahy

Secondo appuntamento con Giallo D’Amare (14 lug ore 21.30)

A Lido di Camaiore arriva Mirko Zilahy

Dopo il successo del primo appuntamento – che ha visto protagonista il giovane e affermato scrittore Piergiorgio Pulixi – torna Giallo D’Amare.

La rassegna dedicata al giallo, al noir e al thriller ospiterà sul palco allestito in piazza principe Umberto Mirko Zilahy. Con la moderazione del giornalista Giuseppe Previti e le letture live di Sandra Tedeschi Zilahy venerdì 14 luglio a partire della ore 21.30 presenterà la sua ultima fatica letteraria, “La Forma del buio”, edito da Longanesi.

Ci addentreremo così nella storia di una Roma tenuta in scacco da un assassino, un mostro capace di dare forma al buio. “Una tensione narrativa che pochi scrittori sono in grado di garantire”, così il quotidiano La Repubblica ha parlato del libro. Tra la presentazione del libro, le letture di alcuni brani e le domande di Previti ci sarà spazio anche per interventi e domande del pubblico partecipante.

L’evento – organizzato da ABC Lido di Camaiore – è reso possibile grazie agli sponsor: VERSILCARTA, STUDIO TECNICO SGRÒ, ETRURIA LUCE E GAS, S.A. MONSELESAN Groupama, PAMGEL, REMAX QUALITY HOUSE Viareggio. Un dovuto ringraziamento anche al Universo Cafè 24 che accoglie tutti gli ospiti di Giallo D’Amare e alla Diffusione del libro che con il suo stand sotto il palco permette di acquistare tutti i libri degli autori ospitati.

Prossimi appuntamenti di Giallo D’Amare:

  • 18 luglio (piazza Matteotti, sul palco di Lido Cult) con Franco Forte e Barbara Baraldi
  • 21 luglio (piazza P.Umberto) con Pietro Caliceti

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi