Header ad
Header ad
Header ad

Un Black Mamba verso l’azzurro! Importante risultato per il taekwondo di Lucca e Capannori

Da venerdì 7 a domenica 9 luglio si é tenuto a Formia presso il Centro di Preparazione Olimpica il raduno nazionale degli atleti paralimpici di Taekwondo e tra i convocati figurava anche Montagnani Gianluca tesserato presso l’asd black mamba taekwondo di Lucca e Capannori nella categoria P31.

Montagnani, a seguito di un anno di gare e di relative vittorie, tra le quali figura anche un oro nel parataekwondo freestyle, probabilmente il primo in Italia, ha ricevuto inaspettatamente la convocazione al raduno il martedì.
Tre giorni di allenamento sotto l’occhio attento del tecnico federale Giovanni Lo Dolce e del maestro IX Dan Young Ghill Park sono stati indetti per selezionare gli atleti che faranno parte della squadra da schierare ai prossimi campionati europei in Bielorussia e al Campionato Mondiale 2017 a Londra.
Montagnani ha giocato per l’occasione tutte le sue carte ed adesso resta in attesa del responso che nel migliore delle ipotesi potrebbe fargli vestire la maglia azzurra.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi