Header ad
Header ad
Header ad

A Marlia il15 luglio si terrà la cena di solidarietà: “Gli autieri per Accumoli”

A Marlia, sabato prossimo 15 luglio, si terrà la cena di solidarietà: “Gli autieri per Accumoli”. Evento promosso dalla sezione di Lucca Autieri d’Italia-gruppo protezione civile Lucca-gruppo di protezione civile A.N.A.I. Toscana con la collaborazione dell’Associazione La Corte di Marlia e i patrocini dei Comuni di Capannori, Lucca e Accumoli e Provincia di Lucca.

Il ricavato sarà destinato al progetto “Un abbraccio per Accumoli”, promosso dalla Provincia di Lucca e dall’Unione dei Comuni della Media Valle del Serchio. Si propone l’obiettivo di convogliare tutti i fondi raccolti e che verranno raccolti per le popolazioni dell’Italia centrale colpite dal terremoto dell’agosto e le susseguenti forti scosse di fine ottobre ed inizio novembre 2016 che hanno provocato ulteriori danni alla già martoriata cittadina, in un unico progetto a favore del Comune di Accumoli (Rieti) che è stato appunto uno dei territori più devastati dal sisma. Un aiuto concreto quindi partecipando a questa che è una delle varie iniziative di raccolta fondi organizzate dai vari enti aderenti a questa azione solidale, dell’intera provincia lucchese. Lo scopo del progetto “Un abbraccio per Accumoli” è quello di realizzare e garantire ai cittadini lucchesi una destinazione sicura e concreta dei fondi raccolti grazie alle varie iniziative di solidarietà.

L’evento di solidarietà marliese si terrà dalle ore 20:30 presso la struttura coperta del Mercato nell’omonima piazza sita lungo la centralissima via Paolinelli e sarà una cena a base di prodotti tipici di Accumoli e locali a chilometro zero, il tutto accompagnato dallo spettacolo del Gruppo Folclorico “La Muffrina” di Camporgiano.

Biglietti ingresso: bambini fino a sei anni gratuito, ragazzi fino a 15 anni euro 10, adulti euro 20. La prenotazione alla cena è obbligatoria, contattare i numeri telefonici: 0583.577715 o 328.6577766.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi