Header ad
Header ad
Header ad

SERATA AL LUCCHESE CLUB CAMIGLIANO CON OBBEDIO E GONZADI

Presso il Bar Olimpico in Via dello Stradone a Camigliano ,organizzata dal LUCCHESE CLUB CAMIGLIANO, si è svolta una bella serata in compagnia ,e graditissimi ospiti Marco Gonzadi e Antonio Obbedio.

Presenti diversi tifosi e rappresentanti di altri club.

La serata è stata molto piacevole e interessante ,con i presenti che hanno incalzato con molte domande , sia Gonzadi, per quanto riguarda tutte le vicende societarie,lo stadio ,abbonamenti ,ingresso nuovi soci nella compagine societaria,sia Obbedio naturalmente sul fronte del mercato che si sa ,interessa sempre molto i tifosi.

Tutti e due gli ospiti non si sono tirati indietro ed hanno risposto per quello che potevano con molta sincerità ,cosa molto apprezzata dai presenti i quali al termine , si sono detti molto soddisfatti delle risposte e della serata.

Poi c’è stato il taglio della torta ,con relativo brindisi per augurare un grosso in bocca al lupo, per la stagione 2017/2018 alla nostra amatissima LUCCHESE.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi