Header ad
Header ad
Header ad

Le Piazzette di Barga 2017

Tredici giorni di gastronomia, musica, divertimento, eventi artistici ed offerte culturali d’eccezione per questa manifestazione che nel corso degli ultimi anni si è rifatta il look puntando soprattutto a migliorare la qualità delle sue proposte e divenendo un punto di riferimento indiscusso per la movida di tutta la Valle del Serchio; richiamando, di anno in anno, migliaia di visitatori e soprattutto tanti e tanti turisti.
L’organizzazione sarà infatti a cura del Comune di Barga e della Pro Loco, le principali anime di questa festa alla quale collaborano anche tante realtà paesane e sociali della cittadina e non.
Le Piazzette di Barga sarà anche tanta e buona musica, di particolare qualità e soprattutto dal vivo. Durante la “tredici giorni” si prevedono più di settanta concerti che si terranno nei diversi luoghi della festa (Piazzale del Fosso, Piazza delle Mura, Piazza Annunziata, Piazza del Teatro, Piazza Angelio, Piazza del Comune, Terrazza Stanze della Memoria, Orto della Misericordia) e dove non mancheranno gruppi già noti al pubblico della festa di Barga, nomi e gruppi nuovi ed anche ospiti importanti.
Le Piazzette di Barga sarà anche tanto altro; tante manifestazioni a cominciare dalla proposta iniziale del festival letterario “Tra le righe di Barga” che organizzato da Prospettiva Editrice e Liberia Poli, accompagnerà i primi quattro giorni della festa con appuntamenti letterari di prim’ordine.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi