Header ad
Header ad
Header ad

Film gratuito con i piedi nella sabbia anche venerdì 7 luglio con CineMare Versilia

CINEMARE VERSILIA 2017

dal 30 giugno al 18 agosto 2017

presso 24 suggestive location di mare

ore 21.30, ingresso gratuito

Film gratuito con i piedi nella sabbia anche venerdì 7 luglio con CineMare Versilia, la rassegna cinematografica itinerante che monta il grande schermo in spiaggia. Dopo il tramonto in mare, alle 21.30 sarà possibile accomodarsi su sdraio, lettini e sedie da regista, nella platea allestita dallo stabilimento balneare ospite. Pop corn e patatine alla mano, venerdì al bagno La Pace di Viareggio sarà proiettato gratuitamente il cartone animato della Disney “Frozen”.

Frozen (che ha guadagnato due premi Oscar) è una storia liberamente tratta dalla fiaba di Andersen “La regina delle nevi” e racconta le avventure della principessa Elsa, dotata di un particolare potere magico che le permette di creare ghiaccio. Un potere che è anche un po’ una maledizione. I colpi di scena sono garantiti e terranno i bambini con il fiato sospeso, divisi nel tifare per Elsa, Anna, Kristoff e gli altri bei personaggi che animano la storia.

Il prossimo appuntamento con CienMare Versilia è per martedì 11 luglio al bagno America di Forte dei Marmi dove sarà proiettato “Peter Pan”.

CineMare Versilia è promosso dall’omonima associazione con il patrocinio dei comuni di Camaiore, Forte dei Marmi, Pietrasanta, Viareggio e la collaborazione delle associazioni balneari di Marina di Pietrasanta, Forte dei Marmi, Viareggio. CineMare Versilia è stato possibile anche grazie al sostegno di Banca Versilia Lunigiana e Garfagnana, Gesam Gas e Luce, Tenuta del Buonamico, Tenuta Mariani e Tosco Pesce.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi