Header ad
Header ad
Header ad

LIDO DI CAMAIORE: il 7 luglio PierGiorgio Pulixi a GIALLO D’AMARE

Prende il via venerdì 7 luglio Giallo D’Amare, la kermesse dedicata al giallo, al noir e al thriller che con 8 appuntamenti in piazza principe Umberto allieterà villeggianti e residenti con incontri letterari, botta e risposta col pubblico e interviste condotte dal giornalista e conduttore Giuseppe Previti.

Primo ospite sarà lo scrittore Piergiorgio Pulixi che il 7 luglio salirà sul palco di Giallo d’Amare portando due dei suoi recenti successi, “Prima di dirti addio”, edito da E/O e “L’ira di Venere” pubblicato da Cento Autori. Tra le domande del pubblico e gli approfondimenti del conduttore Previti ci saranno anche letture di alcuni passaggi dei libri di Pulixi grazie alla presenza di Sandra Tedeschi. Di fianco al palco principale si troveranno le opere dello stesso Pulixi e di molti altri ospiti di Giallo d’Amare dell’estate 2017.

Prossimi appuntamenti (sempre in piazza Umberto con inizio ore 21.30) Mirko Zilahy (14 luglio) e Pietro Caliceti (21 luglio). Appuntamento speciale di Giallo d’Amare sul palco di Lido Cult (davanti il pontile) per Franco Forte il 18 luglio.

I protagonisti della serata saranno ospitati per cena all’Universo 24 Caffè di Lido. Un ringraziamento agli sponsor: Sgrò, VersiliCarta, Etruria, Remax, PamGel e Sa Monselesan.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi