Header ad
Header ad
Header ad

NUOTO: Gabriele Giordani conquista 2 titoli italiani Uisp al Lago di Avigilana

In data 2 luglio si son svolti, nella bella cornice del Lago di Avigilana in provincia di Torino, i campionati italiani uisp in acque libere dove il forte atleta camaiorese Gabriele Giordani, tesserato per la squadra versiliese Palanuoto Benfica Viareggio, ha conquistato 2 titoli italiani uisp, il primo titolo la mattina sulla distanza dei 2 km con il tempo di 28′ 24, mentre nel pomeriggio il secondo titolo sulla distanza dei 3km con il tempo di 43’36.

Un Giordani molto soddisfatto e raggiante ha dichiarato: “E’ stata dura nuotare nel lago, sopratutto al pomeriggio, quando si è fatta sentire la fatica della gara del mattino dove ho compiuto 2 giri da 1000m, mentre nel pomeriggio i giri sono stati tre da 1000m. Sono però super felice di aver portato 2 titoli italiani Uisp nella mia “Camaiore”, riconfermando il titolo italiano uisp vinto nel 2016 a Montatlo di Castro.”

Gabriele Giordani ci tiene a ringraziare l’allenatore nonchè grande amico Massimo Melani e il “mago dei muscoli”, il fisioterapista Francesco Grotti anche lui grande amico.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi