Header ad
Header ad
Header ad

CICLISMO: Molti lucchesi alla Maratona dies Dolomite 2017

Un Lucchese affianco del C.T. Davide Cassani

Domenica 02 Luglio si è corsa in Alta badia in Trentino Alto Adige, la gran fondo di ciclismo ,denominata Maratona dies Dolomite 2017, partecipanti circa 10.000 persone, fra questi tanti lucchesi ma uno in particolare Pisani Gianluca classe 1988, si appresta ha partecipare ha questa meravigliosa gara in una maniera particolare: correrà i 106 KM del percorso medio, affianco del CT della Nazionale di Ciclismo Italiana, Davide Cassani. Alle ore 06;30 partenza dalla Villa, dove Gianluca e Cassani prendono il via, il percorso è molto duro e la temperatura è molto bassa. Si parte subito affrontando la salita del Campolongo per poi passare dal Passo Pordoi, Passo Sella , Passo Gardena si ripete il Campolongo, Passo Falzerego, Passo Valparola per poi finire a pochi chilometri dal traguardo di Corvara il terribile strappo del Mur DL Giat massima pendenza del 19%. Arrivati a Corvara il CT Cassani si complimenta con Gianluca per l’impegno e la determinazione dimostrata durante tutta la gara e “convocando Gianluca”al prossimo anno sulle montagne delle Dolomiti.

Questa magnifica esperienza e stata possibile in quanto Gianluca Pisani ha partecipato al concorso denominato”Gareggia con il Campione” organizzato dallo Sponsor Garmin di cui è risultato il vincitore.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi