Header ad
Header ad
Header ad

BASKET: Per Jacopo Loni ancora una stagione da capitano con la maglia della Geonova Lucca

Per il quarto anno consecutivo, e sarà il suo secondo da capitano, Jacopo Loni vestirà la casacca del Centro Minibasket. E’ lui la prima conferma ufficiale della società che è già all’opera per allestire il roster della C Gold del prossimo anno. Pisano, classe 1989, uscito dal settore giovanile di Ghezzano per poi andare due anni ad Altopascio e tre stagioni a Fucecchio, poi è approdato a Lucca dove ha già conquistato due promozioni che hanno portato la squadra in C Gold. Un’ala piccola molto atletica che negli anni in biancorosso ha saputo affinare il proprio bagaglio tecnico a partire dal tiro. Tanto che proprio negli ultimi giorni ha vinto il torneo 3c3 Da Ground a Pisa conquistando anche il titolo di mvp della manifestazione davanti a tanti giocatori di A2 e di B.

«Ormai a Lucca mi sento a casa, come se fossi in famiglia – dice lui –. Rimango perché mi sono trovato bene e nel corso degli anni siamo riusciti a portare avanti un progetto che sta dando i suoi frutti e ora voglio arrivare alla conclusione. Abbiamo degli Under che di anno in anno sono sempre più pronti a giocare da protagonisti in campionato e credo in quello che stiamo facendo».

Questo slideshow richiede JavaScript.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi