Header ad
Header ad
Header ad

FESTIVAL GABER 2017 al via da Camaiore – venerdì 7 luglio 2017

27 appuntamenti in 8 Comuni

al via da Camaiore – venerdì 7 luglio 2017

con LE STRADE DI NOTTE

Lo spettacolo itinerante ideato e diretto da Gian Piero Alloisio

Partirà il 7 luglio, da Camaiore, il tanto atteso Festival Gaber, la kermesse itinerante tra i comuni della Toscana, giunta ormai alla sua quindicesima edizione e nata con lo scopo di diffondere e mantenere vivo il grande messaggio di Giorgio Gaber soprattutto fra il pubblico più giovane.

Sarà Le strade di notte, l’evento popolare ideato e diretto dal drammaturgo-cantautore Gian Piero Alloisio, ad inaugurare proprio a Camaiore, dalle ore 21.00, il lungo Festival da sempre applaudito da migliaia di spettatori provenienti da varie località. 4 edizioni, 25.000 spettatori e più di 700 artisti professionisti e amatoriali, cantanti, pittori, artisti di strada, funamboli, sbandieratori, trampolieri, volti noti della comicità televisiva e ancora, musicisti jazz, musicisti della band di Gaber, corali, bande, ballerini, cantautori, attori di prosa e burattinai provenienti da tutta l’Italia per un tributo collettivo al Signor G.

Maggiori info su:

http://www.giorgiogaber.it/news/festival-gaber-2017

 

 

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi