Header ad
Header ad
Header ad

BASKET LE MURA: Giuditta Nicolodi firma ed è una biancorossa

L’ala ventiduenne e 185 cm, nata a Rovereto, è una nuova giocatrice biancorossa. Studentessa alla facoltà di scienze motorie all’Università San Raffele di Roma, appassionata di sport fin da piccola, inizia a 14 anni a giocare a basket a Rovereto, poi a Riva del Garda in serie B e successivamente il passaggio a Venezia dove dalla B raggiunge la massima serie nella stagione 2013/2014. Il primo anno da senior indossa la maglia di Trieste in A1 e successivamente quella di Vigarano (giocherà assieme a Federica Tognalini). Nella scorsa stagione Giuditta passa alla Velco Vicenza in A2 Girone B, viaggia con 10 punti e 8 rimbalzi di media in 26 minuti di utilizzo a partita e sfiora lo spareggio promozione per l’A1.

Sono orgogliosa di far parte della squadra campione d’Italia – dichiara l’ala biancorossa -. So che partirò dalla panchina, ma sono una persona determinata e mi impegnerò sempre al 100% per dare il mio contributo. L’obiettivo è quello di migliorarmi e far crescere la squadra, poi sono abbastanza superstiziosa, quindi non voglio dire altro. Finiti gli esami andrò in vacanza, mi piacerebbe andare in Spagna o in Grecia e se avessi la possibilità sarei sempre in viaggio”.

Tutti gli aggiornamenti e le news Le Mura sul sito internet www.basketfemlemura.it, sulla pagina facebook – BFLeMuraLucca e su twitter – @BFLeMuraLucca.

Lorenzo Vannucci

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi