Header ad
Header ad
Header ad

Il mercato della Lucchese fra conferme, voci e indiscrezioni….

Il calcio mercato della Lucchese è iniziato dalle riconferme, in questa settimana sono arrivate quelle di Merlonghi, Mingazzini e Fanucchi. Oltre alla conferma di questi tre veterani, il sodalizio rossonero ha provveduto a promuovere a professionisti i giovani Russo e Bragadin.

Nelle prossime ore ci sarà da valutare la posizione di capitan Nole, di Espeche, e di Bruccini. Per quest’ultimo si è letto di una netta presa di posizione del forte centrocampista che avrebbe chiesto di essere ceduto al Pisa. A quanto risulta a noi Bruccini starebbe ancora aspettando di essere convocato dal direttore sportivo rossonero Obbedio, per capire quali siano le reali intenzioni della società. Ovviamente sul giocatore si sono posati gli sguardi di importanti formazioni di Serie C e fra queste c’è evidentemente anche il Pisa, che in caso di mancato accordo fra Bruccini e la Lucchese sarebbe la favorita ad accaparrarsi le prestazioni del barbuto centrocampista.

Per quanto riguarda i giocatori che potrebbero interessare alla Lucchese, insistenti le voci che portano a Da Vena del Melfi e Fofana della Lupa Roma. Ci sarà poi da trovare un portiere per sostituire il partente Nobile.

 

 

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi