Header ad
Header ad
Header ad

Al Castello Malaspina mostra personale dell’artista Paola Marchi, dal 2 al 16 luglio

Per chi ama l’Arte un evento da non perdere: dal 2 al 16 luglio, mostra personale dell’artista Paola Marchi. Conosciuta al pubblico grazie al suo blog “Tela Bianca, riflessioni su arte e spiritualità”, che in pochi anni è diventato un punto di riferimento per artisti e intellettuali, Paola Marchi ritorna a proporre una mostra personale,dopo un lungo periodo di assenza dalla scena artistica.
Lo fa con una esposizione di parte della sua ultima produzione, gli autoritratti. In mostra saranno presenti anche disegni su carta da pacco, appartenenti al ciclo “l’amore al tempo della peste”.
Paola Marchi negli ultimi anni si è imposta all’attenzione della critica internazionale grazie alla sua presenza in rete e al suo impegno nell’ambito della teoria dell’arte contemporanea.
L’evento si preannuncia ricco di interessanti spunti riflessivi e suggestioni, durante la sera del Vernissage verrà inoltre effettuata una performance interattiva col pubblico, sulle frequenza dei 432 hz.
In questo l’artista è molto riservata e preferisce lasciare al pubblico la sorpresa di fare un’esperienza di Arte Totale.

Non perdetevi questo appuntamento con Arte e Spiritualità quindi!

Vernissage domenica 2 Luglio ore 19, Castello Malaspina Massa, con il patrocinio del Comune di Massa, Istituto Valorizzazione Castelli e Terre dei Malaspina e delle Statue Stele.

Questo è l’indirizzo mail del blog TELA BIANCA

http://chiaralampo.blogspot.it/

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi