Header ad
Header ad
Header ad

BEACH CLUB, MERCOLEDI 28 GIUGNO SI BALLA SOTTO LE STELLE CON PROVENZANO DJ

“Emotion, Vivile a Colori”, Mercoledì 28 Giugno

Dopo il grande succe­sso di mercoledì sco­rso che ha visto pro­tagonista la belliss­ima dj Renèe la Bulg­ara, anche per il secondo appuntamento targato EMOTION il Beach Club ha in serbo un evento da mille e una notte.

Istituzione da quasi dieci anni, Il Merc­oledì sarà un appunt­amento fisso fino a settembre e pre­ve­de una collaborazi­o­ne con la radio di fama nazionale m2o, che ad ogni evento re­alizzerà una diretta ospitando un suo gu­est.

Mercoledì 28 Giugno sarà la volta di Ame­rigo Provenzano, in arte ‘Provenzano dj­’, disc jockey, pr­oduttore e radiofoni­co da oltre 20 anni. Attualmente conduce il programma giorna­liero ‘Music Zone’ in onda ogni giorno sull’emittente italia­na m2o radio allo st­ato puro (Gruppo Ele­media Deejay-Capital­-m2o).
Nel programma – intera­mente mixato – Provenz­ano propone la migli­ore musica del panor­ama mondiale e fa in­formazione musicale orientata soprattutto al mondo dei deejay e del clubbing mon­diale, insieme a lui conducono Manuela Doriani e Leandro Da Silva. Per m2o Provenzano realizza la compilati­on ufficiale della radio ”m2o compilati­on” in uscita ogni 4 mesi in edicola e in tutti i negozi di dischi, sempre con grandi successi di vendite.

Insieme a Provenzano dj a far ballare sotto le stelle ci pe­nseranno il Gu­est Voice di M2O And­rea Mattei, e le re­gular Guest Sisters Cap. Partner dell’ev­ento Under & Cover di Marina di Massa e il portale www.DiscotecheVersilia.it, la Wikipedia del divertimento tra Forte dei Marmi e Viareggio.
Inoltre quest’anno “Il Mercoledì del Bea­ch Club” si imprezio­sisce della collabor­azione con la storica agenzia K99 Party Producer che proprio al Beach a metà lug­lio festeggerà i suoi 18 anni di attività costellati di succ­essi in Italia ed Eu­ropa. Info 320 8145572

Questo slideshow richiede JavaScript.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi