Header ad
Header ad
Header ad

Alla Capannina di Franceschi torna “Oriental Obsession” con Federico Scavo

Sabato 24 Giugno è una data che sancisce l’inizio dell’estate a La Capannina di Franceschi e con lei in arrivo tante sorprese , eventi ed ospiti d’eccezione. Questa settimana sarà la volta del dj internazionale Federico Scavo appena tornato dalla sua turnè mondiale e del format Oriental Obsession creato a hoc per la Capannina insieme al direttore artistico Glauco Ghelardoni . Kimoni , Lanterne , fiori di Sakura e la magia che solo l’estremo oriente sa regalare faranno da cornice ad un evento che si preannuncia da tutto esaurito.

Una serata imperdibile per tutti gli amanti della buona musica e dello spettacolo in uno dei luoghi simbolo della Versilia by night. Di origini fiorentine Federico Scavo è diventato uno dei più apprezzati dj a livello internazionale con serate che lo vedono impegnato nei luoghi simbolo della movida mondiale. I suoi dischi ballati in tutto il mondo raggiungono sempre le vette delle classifiche , sempre al fianco di pilastri come Bob Sinclair e David Guetta. Premiato più volte disco d’oro è un vanto e lustro del nostro paese. Siamo felicissimi di averlo di nuovo con noi , spiega il patron della Capannina Gherardo Guidi , conosco Scavo da molto tempo , è un dj dalla grande professionalità e musicalità eccezionale ed è sempre un piacere ospitarlo nel mio locale.

La Capannina aprirà come ogni Sabato sera alle ore 21 con il ristorante mentre alle 24 si darà il via ad un’altra fantastica. serata “Oriental Obsession” Al piano bar l’immancabile Stefano Busà ed il suo pianoforte , un’area della Capannina che è già diventata un must e che ogni Sabato fa cantare e ballare il numeroso pubblico di affezionati. Alla consolle del piano bar l’intramontabile Stefano Natali ed il suo sound revival . Nell’area esterna Village spazio ai più giovani e al sound di Marco Laschi e Davide Bianucci . La terrazza fronte mare inaugurata la scorsa settimana ha riscosso un enorme successo e sicuramente si ripeterà Sabato sera. L’estate si fa sentire e gli appuntamenti aumentano a La Capannina di Franceschi , da Venerdi 30 Giugno infatti nasce il nuovo concept del venerdì sera “Sarà perché ti amo” con aperitivo , apericena e ristorante su prenotazione , il tutto nella magica veranda del piano bar del locale forte marmino in compagnia del grande Stefano Busà .

Dalle 23.30 il via alle danze con il Dj Stefano Natali . L’ingresso sarà libero ma con un occhio di riguardo al buon gusto che contraddistingue il locale più antico del mondo. Per informazioni e prenotazioni è possibile chiamare i numeri 0584.80169 o il mobile 371.3799456 . Tutti i dettagli sono anche disponibili sul nuovo sito www.lacapanninadifranceschi.com

Questo slideshow richiede JavaScript.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi