Header ad
Header ad
Header ad

Correggio Day: il 24 giugno alla Checchicalcio

La magia della promozione in Lega Pro della Lucchese in un pomeriggio di festa e aggregazione alla Cecchicalcio.

Si avvicina sabato 24 giugno, giorno scelto per rivivere nel Correggio Day le emozioni e le sensazioni del 4 maggio 2014, data del ritorno della Pantera tra i professionisti. A partire dalle ore 18, presso il nuovo centro sportivo di Carraia, sarà possibile calarsi nuovamente nell’atmosfera evocativa del trionfo rossonero di Correggio insieme ai protagonisti dello storico risultato.

Alle 19 gran parte dei calciatori di quella stagione, guidati nuovamente in panchina da mister Guido Pagliuca e dal suo vice Stefano Fracassi e capitanati da Matteo Nolè e Marcos Espeche, si affronterà in una partita mista in maglia ufficiale della Lucchese – donate per l’occasione da Studio Sport – al termine della quale si svolgerà un’asta di beneficenza di maglie originali e personalizzate sia di calciatori rossoneri sia di altri calciatori di serie A e B.

Ci sarà inoltre spazio per interviste, domande, immagini e curiosità prima del rinfresco conviviale con tutti i partecipanti.

L’evento, a scopo benefico, realizzato grazie alla sponsorizzazione di CCH® Tagetik – la società specializzata nello sviluppo di soluzioni innovative per l’area Finance – è patrocinato dall’Anffas Onlus Lucca – l’Associazione Nazionale di Famiglie di Persone con Disabilità Intellettiva e/o Relazionale – cui verrà devoluto il ricavato della serata per la cui ideazione si ringrazia, tra gli altri, Barbara Madrigali.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi