Header ad
Header ad
Header ad

“Fashion in Flair” – 13, 14, 15 Ottobre 2017 a Lucca

Patrocinata da Regione Toscana, Provincia e Comune di Lucca, da CNA e Confcommercio Lucca e Massa Carrara, Fashion in Flair rappresenta per circa 100 selezionate realtà, espressione della tradizione e della qualità del Made in Italy famosa nel mondo per la moda , l’arredamento, l’arte, e  l’enogastronomia. Un palcoscenico speciale capace di esaltare e valorizzare le eccellenze italiane, creazioni di artigiani professionisti,  produttori vinicoli,  pasticceri che tramandano ricette antiche   in un  percorso ideale tra tradizione e modernità, lungo le preziose sale affrescate ed il giardino con piante secolari di Villa Bottini.

Gli ospiti potranno ammirare e acquistare le varie produzioni artigianali e riscoprire le proposte enogastronomiche non solo locali, in un’ambientazione unica, di forte impatto emozionale, che alterna spazi espositivi a convivialità e sperimentazione. In mostra, lo stile italiano  con pezzi unici ed originali.

Tessuti e materiali pregiati, fantasie multicolor, fibre naturali, design ricercato e cura dei dettagli, danno vita ad abiti ed accessori moda eleganti ed esclusivi.
Oro, argento e pietre semi-preziose, unite a creatività e lavorazione artigianale, sono alla base delle collezioni di designers di gioielli e bijoux.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi