Header ad
Header ad
Header ad

BASKET LE MURA: Federica Brunetti è una nuova giocatrice biancorossa

L’ala-pivot cagliaritana, classe 1988 e 184 cm, nell’ultima stagione ha vestito la maglia della Passalacqua Ragusa (2 punti e 2 rimbalzi in 9.3 minuti di media ad incontro), precedentemente, per due stagioni, quella di Castel San Pietro con la Magika in serie A2 e con quella di Cagliari ha giocato dalle giovanili fino alla massima serie.

La chiamata di coach Barbiero è arrivata nel momento perfetto, dopo una stagione impegnativa, bella, ma in cui non sono riuscita a dare il contributo che avrei voluto – dichiara la nuova giocatrice biancorossa -. Sono felice, pronta a mettermi a disposizione e dimostrare quello che posso dare alla squadra. Di Lucca ho sempre avuto una bellissima impressione e le compagne con cui ho parlato me ne hanno parlato benissimo. Sono una giocatrice determinata, in campo mi muovo molto, mi piace prendere tiri e trovare il passaggio perfetto. Adesso sono a casa, a Cagliari, sempre in compagnia del mio cagnolino Buck, ma domani sarò a La Spezia come volontaria per i giochi nazionali Special Olympics di basket. Questa estate la passerò sui libri, mi mancano quattro esami per la laurea in scienze motorie, e lavorerò in palestra per farmi trovare pronta in questa nuova avventura”.

Tutti gli aggiornamenti e le news Le Mura sul sito internet www.basketfemlemura.it, sulla pagina facebook – BFLeMuraLucca e su twitter – @BFLeMuraLucca.

Lorenzo Vannucci

Questo slideshow richiede JavaScript.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi