Header ad
Header ad
Header ad

Black Mamba Taekwondo: Risultati di alto livello per Lucca e Capannori

Incetta di medaglie della Black Mamba Taekwondo ad Arezzo.
Sabato 03 giugno si  tenuto ad Arezzo la Coppa Chimera, gara di Taekwondo settore Poomsae rinomata a livello nazionale, tanto da essere considerata una falsa copia del Campionato Italiano annoverando tra i suoi iscritti atleti partecipanti anche a campionati europei e mondiali.

La Black Mamba Taekwondo , con sedi a Capannori e Lucca, ha saputo ben figurare quest’anno collezionando ben 10 medaglie , di cui 5 d’oro e 5 d’argento, con soli 7 atleti partecipanti nelle varie categorie.
Gli ottimi piazzamenti soprattutto degli atleti Montagnani Gianluca ( Oro nel parataekwondo e Oro nel parataekwondo freestyle) e Morotti Martina (Oro nel freestyle) hanno aperto le porte a nuove possibilità alla società lucchese che, in tal modo, si è guadagnata il diritto di poter partecipare a campionati di livello internazionale con Montagnani e al Trofeo Coni 2017 che si terrà a Settembre a Senigallia con Morotti.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi