Header ad
Header ad
Header ad

Notte Bianca di Viareggio, partito il conto alla rovescia: il 17 giugno appuntamento imperdibile in Passeggiata

Partito il conto alla rovescia per la seconda edizione della “Notte Bianca” di Viareggio, in programma sabato 17 giugno lungo i viali a mare della Passeggiata.

L’evento, organizzato da Confcommercio in collaborazione con il Comune, si avvale anche quest’anno della prestigiosa partnership con “Arcobaleno d’Estate”, il maxi cartellone di iniziative varato dalla Regione Toscana in concomitanza con l’avvio dell’estate – con il quotidiano “La Nazione” nelle vesti di media partner -, grazie alla quale si svolgerà un atteso concerto (a ingresso gratuito) di Raf, dalle 21 in poi, al Belvedere delle Maschere. Un altro grande appuntamento con un autentico big della musica italiana, dopo l’applauditissima esibizione di Enrico Ruggeri durante la Notte Bianca del 2016.

Ma all’evento, aperto nel pomeriggio alle 17 dall’alzabandiera della Bandiera Blu guadagnata anche quest’anno da Viareggio, prenderanno parte in modo attivo anche numerosi locali pubblici della Passeggiata, con i loro deejay set e musica dal vivo fino a tarda notte.

Tanto divertimento, dunque, ma anche attenzione al sociale grazie alla collaborazione con l’associazione Andare oltre si può che proporrà il suo elegante “White Party” nel tratto di spiaggia di fronte a piazza Maria Luisa: evento, quest’ultimo, che torna per il secondo anno consecutivo a Viareggio, ma per la prima volta in occasione della “Notte Bianca”. Nei prossimi giorni il programma verrà definito e svelato nei dettagli, ma sin da ora quella di sabato 17 giugno si delinea come una serata di festa assolutamente da non perdere.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi