Header ad
Header ad
Header ad

Il Supermercato CRAI di Lucca ha aderito ad URBAN4YOU

Il Supermercato CRAI di Lucca si trova in Via Del Moro, all’interno dello splendido centro storico della città delle Mura. A gestirlo un gruppo di lavoro affiatatissimo: Lorenzo, Alessandro, Samantha, Annamaria, Furio, Mirco e Davide. Sempre loro, sempre quelli che gestivano l’attività quando si trovava in Piazza del Carmine. Stessa disponibilità, stessa cortesia, stessa qualità, in un ambiente bello ed accogliente, con i suoi 170 mq dedicati alla vendita.

Il CRAI di Lucca è ormai un’attività storica della città, ed è rinomata per i prezzi convenienti che propone alla propria clientela per tutto l’arco dell’anno, con promozioni e sconti che si rinnovano sempre. Prezzi ottimi che vanno di pari passo con la qualità, visto in questo supermercato a misura d’uomo si punta tutto sulla genuinita dei prodotti della tradizione agroalimentare italiana, senza dimenticare i prodotti locali: vini delle colline lucchesi, gli insaccati di Gombitelli, i prodotti della pasticceria Toschi etc…

Oltre ad una vasta gamma di prodotti a marchio CRAI e a tutto l’assortimento che può offrire un supermercato, in questo negozio ogni giorno si potrà trovare un’ampia scelta di prodotti freschi come pane, frutta e verdura, gastronomia e macelleria. Oltre a tutto questo a disposizione anche prodotti SENZA GLUTINE e VEGANI.

Il Supermercato CRAI di Lucca e il suo staff hanno aderito con convinzione a sostenere l’App URBAN4YOU, il nuovo strumento tecnologico prodotto dalla Rendering Domotica che propone al cittadino un mezzo per rendere più bella la città con un semplice clik. “La città di Lucca è bellissima e molto visitata, -ci dicono i ragazzi del CRAI- bisogna darci da fare tutti per far si che sia sempre più bella e curata. Una città pulita e senza degrado aiuta a lavorare e a vivere meglio.”

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi