Header ad
Header ad
Header ad

Una giornata di festa a Ponte a Moriano per celebrare il 2 giugno

E’ una giornata di festa quella organizzata dal Centro commerciale naturale “I Paesi del Ponte” a Ponte a Moriano per la giornata di venerdì 2 giugno, in concomitanza con le celebrazioni per la “Festa della Repubblica”.

L’evento è giunto alla sua terza edizione, è organizzato dal Ccn e si svolgerà in piazza del Popolo dalle 15 in poi con il seguente programma: mercato di arti e mestieri a cura di Artisticamente, associazione lucchese sorta in collaborazione con Confcommercio; mostra “Pedalando nella storia” con biciclette storiche; mostra di veicoli a motore d’epoca; area per i giochi gonfiabili e truccabimbi; fattoria didattica, artisti di strada, Linea Gotica, laboratori didattici e massaggi shiatsu.

Alle 18, in programma un flash mob realizzato dalla Croce Verde per sottolineare l’importanza della propria sede di Ponte a Moriano.

In serata, dalle 21,30 spazio a “La Noche Cubana”, serata di animazione con Sabor de Cuba e balli latino americani. Il Ccn ringrazia tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione dell’evento.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi