Header ad
Header ad
Header ad

“Tutti i colori del mondo”… Festa per i bambini a Fornoli

venerdì 02 giugno, Fornoli (Bagni di Lucca, Lu)

250 metri di carta, pennelli e colori… poi sarà solo fantasia!Una giornata trascorsa insieme dove fantasia, colori e divertimento sono protagonisti, ma è anche l’occasione per poter conoscere e pensare la realtà di bambini meno fortunati di noi. In arrivo l’invasione di bambini che disegneranno e coloreranno i 250 metri di carta stesi per loro per strada a Fornoli che si tiene nella centrale via Papa Giovanni XXIII.

Bambini con i volti sporchi di colore, magliette imbrattate, manine alzate in cerca di matite saranno i protagonisti dell’iniziativa in un tripudio di estro e gioia. Nella via centrale di Fornoli sarà disposto il rotolo di carta e l’asfalto diventerà la base di appoggio per il lunghissimo album sul quale i bambini potranno sbizzarrirsi a piacimento per tutta la giornata.

La manifestazione avrà inizio già dal mattino, alle 11 saranno consegnati pennelli e matite colorate, protagonista fino alle 20. Non solo disegno però nella giornata ricca di iniziative e sorprese, ci sara’ la mostra fotografica ” I colori della Natura “, ” Il gioco della Torre colorata ” e la dimostrazione di judo no- stop alle 14.30.

Telefono:
347 3042918 e 392 2901882

Sito Web:
www.facebook.com/Tutti-i-colori-del-mondo

Email:
tutticoloridelmondo@gmail.com

Costo:
ingresso gratuito

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi