Header ad
Header ad
Header ad

“Sfidare la gravità” serata di danza al Colombo di Valdottavo

Sfidare la Gravità

è danza al Teatro Colombo

Lunedi 29 maggio 2017 al Teatro Colombo di Valdottavo ore 21.15

lezione a vista

Dancefusion 2017 “Sfidare la gravità” serata di danza, musica, video e conversazione ideato da Sara Vannelli, una lezione “a vista” che si terrà lunedì 29 maggio ore 21.15 presso il teatro Colombo Valdottavo.

Un ultimo e significativo appuntamento a porte aperte dei vari percorsi laboratoriali proposti e accolti presso il teatro Colombo, che, in attesa della prossima stagione, sotto la direzione artistica di Silvio Bernardi si accinge a concludere, con la rassegna teAtro 2.0 e gli interessanti fuori cartellone estivi, quella 2016/2017.

La danza è una dimensione, una possibilità meravigliosa sia per chi la pratica che per chi ha l’occasione di vederla da vicino. La danza è come la vita, si svolge in un tempo e in uno spazio ogni volta unici, ne è una espressione espansa, densa e concentrata in quell’unicuum.”- ci racconta Sara Vannelli, ideatrice di questo percorso- “Dancefusion 2017: Sfidare la gravità, è l’aspirazione di ogni danzatore e non solo. Il rapporto di radicamento con il suolo dà il sostegno e la forza per intraprendere la sfida di elevarsi e slanciarsi in alto. Ma è anche la ricca occasione per una metafora sulla vita, ognuno di noi sfida la gravità ogni giorno, già quando nasce, quando sceglie di crescere, cambiare, mettersi in discussione, continuare a imparare, a conoscere il mondo e l’arte. Così quando la sera invece di adagiarsi su un comodo divano, si sceglie di danzare insieme per condividere gioie, dolori, tanto sudore, ma anche e soprattutto conoscenza e virtù!“

Sara Vannelli, performer in danza, canto e recitazione, laureata in Sociologia della Comunicazione con un master in Direzione Artistica dirige questo progetto per il quarto anno consecutivo presso il teatro Colombo di Valdottavo.

In palcoscenico per condividere questa serata, una lezione “a vista” delle allieve dei corsi di danza classica e moderna adulti di Fuoricentro, un gruppo variegato per età ed esperienza, ma omogeneo nell’entusiasmo.

ingresso libero

Info e prenotazioni:prenotazioni@teatrocolombo.it – 368453795

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi