Header ad
Header ad
Header ad

CONCERIA ZABRI FANINI GUERCIOTTI: PRONTE PER I GRANDI APPUNTAMENTI

Ultimo periodo di preparazione per le ragazze della Conceria Zabri Fanini Guerciotti in vista del periodo più importante della stagione, quello che inizierà con il Giro del Trentino e i campionati nazionali, proseguirà con il Giro d’Italia e culminerà con il Giro della Toscana.

Intanto la formazione del presidente Manuel Fanini parteciperà alla “Giornata Rosa” in programma a Cesano Maderno in Brianza, il 2 giugno. Poi farà rotta sul Giro del Trentino (il 17) quindi, dopo la prova valevole per il Campionato Regionale a Montalto di Arezzo (il 18), si concentrerà sul Campionato Italiano (in Piemonte il 23 a cronometro, il 25 in linea) e sul Giro (dal 30 giugno in poi).

Crediamo di avere i mezzi per ben figurare in tutti i prossimi impegni – ha sottolineato Manuel Fanini – credo che alla corsa che vale la maglia tricolore in linea potremo anche sorprendere. Carmela Cipriani, Marzia Salton Basei, Daniela Magnetto Allietta e Isabella Strizzi, con l’aiuto delle altre compagne, hanno i mezzi per mettersi in evidenza”.

Infine va aggiunto che in questo periodo potrebbero arrivare buone notizie anche dalla campionessa ucraina Evgenjia Vysotska che è con la sua nazionale per partecipare ad una serie di corse come la due giorni “Horizon Park” di Kiev a fine di questo mese. La Vysotska cercherà poi di difendere le maglie di campionessa d’Ucraina conquistate lo scorso anno nella settimana dedicata ai campionati nazionali; quindi raggiungerà la Conceria Zabri Fanini Guerciotti per la corsa rosa.

maurizio tintori

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi