Header ad
Header ad
Header ad

Il Pappafico apre la stagione 2017 con tante novità ed iniziative

Il locale guidato da Antonella Valenzuela rilancia

il turismo di Marina di Pisa

La stagione estiva è ormai alle porte e la discotaca di Marina di Pisa “Il Pappafico” è pronta ad offrire a turisti e frequentatori del litorale proposte innovative e all’avanguardia.

A seguito di un completo restyling della struttura, il locale più In della provincia di Pisa a partire da sabato 27 maggio offrirà servizi che spazieranno dallo stabilimento balneare, per passare alla ristorazione fino al disco club, ma con quella marcia in più necessaria in un momento storico in cui la clientela è sempre più esigente e attenta ad ogni dettaglio.

“Il Pappafico crea mode e tendenze in Toscana da oltre 20 anni” afferma la titolare Antonella Valenzuela.  “In tutti questi anni il Pappafico è diventato punto di riferimento per chi cerca una location esclusiva con pubblico selezionato, alti livelli di relax e divertimento. Quest’anno però rilanceremo ulteriormente con proposte ancora più interessanti e accattivanti”.

 “Sono convinta – spiega la Valenzuela – che Marina di Pisa abbia bisogno di essere valorizzata, e nel mio piccolo credo che con la giusta offerta ed una comunicazione mirata, ogni attività possa contribuire a dare un nuovo appeal ad un’area che purtroppo negli ultimi anni si è ritrovata un po’ abbondonata a se stessa”.

“Gli operatori – prosegue – oramai sono privi di entusiasmo: non credono più nel rilancio di questa zona, ma io sono convinta che il nostro litorale dal punto di vista paesaggistico sia incantevole e non abbia nulla da invidiare alla vicina Versilia. Abbiamo un patrimonio, ma dobbiamo sfruttarlo. Questo discorso vale anche per quanto riguarda la parte dei parchi e delle pinete”.

“Il nuovo Porto inoltre avrebbe dovuto rilanciare la zona, ma così non è stato perché non c’è sinergia con le attività commerciali”.

“Da imprenditrice sono altresì convinta che sia necessario destagionalizzare e offrire servizi durante tutto l’anno – conclude – , e per questo dovremmo cominciare a lavorare sin da ora. Lancio così un appello a tutti i colleghi del litorale e all’amministrazione comunale alfine di fare cartello e ritrovarci sin da ora per gettare le basi di un 2017 all’insegna della novità”.

Il Nuovo Pappafico

Lo Stabilimento balneare

Il rinnovo è totale per lo stabilimento balneare, il più attrezzato della zona e dotato di tutti i confort. “Sono state create offerte vantaggiose per tutta la stagione comprensive di ombrellone e cabina” spiega la Valenzuela “ma anche pacchetti su misura che cercano di venire incontro a tutte le esigenze”.

Il Pappafico proporrà novità come il servizio all’ombrellone, per passare al brunch quotidiano, ma anche la jacuzzi in terrazza con sdraio e servizio taylor made per chi non vuole stare sulla sabbia.

Ogni giorno i clienti potranno usufruire di palestra, corsi di aerobica, acqua gym e pilates, per passare ai servizi di animazione della domenica con corsi di zumba, per poi proseguire con un suggestivo aperitivo con animazione denominato “Mamajuana” che coinvolgerà grandi e piccini”.

Il Ristorante Papaya

Il ristorante apparirà come un vero e proprio giardino esotico posizionato sul mare.

“Ho deciso di investire anche in quest’area della struttura perché il benessere oltre che dal relax passa anche dalla cucina” spiega la titolare. “Per questo mi sono avvalsa di chef di alto livello che potranno soddisfare tutti i palati ed esigenze, dagli aperitivi, per passare a cene con menu fisso o à la carte”

Superlativo nella cucina di pesce, Papaya sarà in grado di sorprendere sia con piatti di mare che di terra, ma anche vegetariani, vegani, celiaci: proposte  in linea con tutte le più attuali tendenze alimentari.

Quest’anno è stato inoltre introdotto il servizio pizzeria, che sarà curato da un noto pizzaiolo toscano, con specialità gourmet da degustare in loco, ma anche da asporto.

Altro fiore all’occhiello del ristorante sarà il sushi, che approda per la prima volta sul litorale pisano.

 

Il Club

Il Nuovo Pappafico si articola su quattro sale, due all’aperto e due al chiuso, che permetteranno di far festa anche in caso di maltempo. Per tutta la stagione ogni sera saranno proposti appuntamenti con eventi a tema e tantissime novità per venire incontro ad un pubblico sempre più esigente.

Abbandonata infatti l’idea di una discoteca esclusivamente per ragazzi, il Pappafico di Marina di Pisa sta diventando un punto  di ritrovo per persone adulte che tutte le sere potranno stazionare senza unirsi necessariamente alla discoteca.

Una serata da trascorrere in tutta tranquillità con l’accompagnamento di pianobar molto validi, con la possibilità di intrattenersi comunque dopocena con gli amici fino a tarda notte.

Per i più giovani invece saranno proposti – nell’ apposita area all’aperto – dj set con gli artisti del momento e tantissima animazione fino alle prime luci dell’alba.

 

L’inaugurazione

In una location senza uguali in tutta Pisa, Tirrenia, Livorno e Marina di Pisa, sabato 27 Maggio si terrà la Preview al pubblico del nuovo locale, mentre il 2 Giugno sarà la volta dell’Inaugurazione 2017, che prevede la partecipazione di personaggi del piccolo e del grande schermo che saranno svelati a breve.

Marina di Pisa si prepara infatti ad essere l’epicentro del divertimento di tutta l’area, un vero e proprio teatro di serate ricche di emozioni, eventi irripetibili e party a tema unici.

Serate che iniziano ben prima che il sole cali al Bagno Pappafico, continuano con l’aperitivo e si infiammano a cena al ristorante Papaya… prima di trasformarsi in feste fatte di musica e divertimento fino a tarda notte.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi