Header ad
Header ad
Header ad

I “Mercanti per caso” tornano al Foro Boario nel week end

Sabato 27 e domenica 28 maggio ritorna dopo al Foro Boario di Lucca, la manifestazione “Mercanti per caso  – Il mercatino  delle carabattole”  la prima edizione  del 2017. La manifestazione che si svolge ormai da quasi dieci anni è molto amata in città e fuori.

L’Associazione “Lucca In” organizzatrice dell’evento, ringrazia veramente tutti quelli che in questi mesi hanno continuato a seguire con interesse l’evento. I Mercanti vi aspettano numerosi come al solito  sia sabato che domenica dalle ore 9,00 alle 19,00 per passare qualche ora a rovistare fra la miriade di oggetti che gli espositori riescono a buttar fuori da soffitte e cantine e che grazie  a questo  bizzarro mercatino  riescono a riprendere vita.

Per saperne di più andate sul sito, che è diventato da qualche mese un sito  di vendita  www.mercantipercaso.com  oppure sulla pagina Facebook “Mercanti Per Caso – Il mercatino delle carabattole” o telefonate al n. 333/1606368.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi