Header ad
Header ad
Header ad

Per la Lucchese è giorno di Playoff!!! Al Porta Elisa c’è l’Albinoleffe…

Grande attesa oggi a Lucca fra i tifosi rossoneri per la partita che vedrà la Lucchese sfidare l’Albinoleffe. E’ la gara di andata della seconda fase di play off, ed è in programma oggi, domenica 21 maggio, alle ore 18.00 allo Stadio Porta Elisa. I rossoneri dopo aver eliminato l’Arezzo sono alla ricerca di un’altra impresa, per far si di continuare a sognare. In questo turno si giocherà con andata e ritorno, con la seconda partita che verrà disputata a Bergamo mercoledì 24 maggio alle ore 20 e 30. Per passare il turno la Lucchese, nella doppia sfida, dovrà fare un gol in più degli avversari, non contano i gol realizzati in trasferta.

Queste le parole di mister Lopez alla vigilia dell’incontro: “La squadra sta bene,  i ragazzi si sono allenati bene ed abbiamo preparato la gara nel migliore dei modi, come, del resto, abbiamo fatto sino ad oggi. L’Albinoleffe verra’ a Lucca per aggredirci, per portarci a giocare con lanci lunghi. Cosa che noi non vogliamo fare. La Lucchese deve giocare le sue carte e lo farà nel migliore dei modi. Loro hanno buone individualità e fanno della forza atletica una delle loro armi migliori. Tutto sommato, pero’, credo che la Lucchese abbia qualità superiori a loro, anche se come ripeto sempre le partite vanno giocate.”

Questi i convocati in casa rossonera:

Portieri: Di Masi, Nobile, Ronchi

Difensori: Brusacà, Capuano, Cecchini, De Martino, Dermaku, Espeche, Maini, Tavanti

Centrocampisti: Bruccini, Cannoni, Gargiulo, Mingazzini, Nolè

Attaccanti: Bragadin, D’Auria, De Feo, Fanucchi, Merlonghi, Raffini

Indisponibili: Zecchinato

Per la partita di oggi l’AS Lucchese Libertas comunica che, per venire incontro alle esigenze dei sostenitori rossoneri che non hanno ancora acquistato il biglietto per assistere alla partita Lucchese-Albinoleffe di domani, è stata indetta l’apertura straordinaria della biglietteria (sotto la tribuna) dalle 11 alle 13.

I botteghini di via dello Stadio (angolo viale Marconi) apriranno invece alle 15.

Ecco in fine il tabellone completo delle sfide in programma in questo week end.

Giana Erminio-Pordenone 2-1
Reggiana-Juve Stabia 2-1
V. Francavilla-Livorno, Domenica ore 17,30
Lucchese-Albinoleffe, Domenica ore 18
Casertana-Alessandria, Domenica ore 18,30
Sambenedettese-Lecce, Domenica ore 18,30
Piacenza-Parma, Domenica ore 20,30
Cosenza-Matera, Domenica ore 20,30

Per questo articolo si ringrazia http://www.tifolucchese.com

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi