Header ad
Header ad
Header ad

Il LUCCHESE CLUB CAMIGLIANO 1984 da la carica all’ambiente rossonero!!!

LETTERA DEL LUCCHESE CLUB CAMIGLIANO 1984

Nella consueta riunione del consiglio del Club, ci siamo sentiti in dovere di ringraziare la squadra e tutto lo staff tecnico,e societario per questo impegno dimostrato sul campo in questa stagione, e di spronare tutte le componenti nel dare il massimo in questi play-off.

E’ ora che anche la tifoseria tutta, dia dimostrazione di attaccamento alla squadra della propria Città, non parliamo di chi ha sempre seguito la pantera, ma di coloro che per vari motivi si sono un po defilati.

Ecco è il momento di tornare sui gradoni a tifare i rossoneri per dare un ulteriore spinta nel cullare il sogno play-off, andando più avanti possibile, lo meritano la società e i ragazzi, che comunque vada andranno ringraziati, ma soprattutto dimostriamo il senso di appartenenza, siamo o non siamo gente di LUCCA? Se avete sangue rossonero nelle vene, venite al Porta Elisa colorati dei nostri colori e tifate a più non posso.

Uniti si vince, ma importante è esserci anche per noi tifosi stessi.

Forza Lucchese sempre

IL CONSIGLIO DIRETTIVO

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi