Header ad
Header ad
Header ad

Stagione artistica di Artè: venerdì 19 maggio 2017 va in scena “La strana coppia – al femminile” di Neil Simon

Continua la stagione artistica di Artè con “La strana coppia – al femminile” di Neil Simon che sarà messa in scena dalla Compagnia Teatro Insieme, con la regia di Marusca Cinerai e Elisa Simi.
Lo spettacolo, previsto per venerdì 19 maggio alle ore 21, fa parte della stagione teatrale, musicale e di spettacolo del cinema teatro Artè di Capannori.
Le vicende dell’irascibile e disordinatissima Olivia, e della maniaca e depressa Florence che, divorziate entrambe, dividono lo stesso appartamento, con tutti i guai e le conseguenze che ne derivano, raggiungono punte di ilarità e totale divertimento. Il tutto con la complicità delle partite a Trivial, tra un pettegolezzo e l’altro, con le amiche di sempre: la svampita Vera e la nervosa Poliziotta Michi. L’intera vicenda si complica ancora di più quando entrano in scena anche i due vicini di casa spagnoli, Manolo e Jesus.
Biglietto: intero € 8; ridotto € 6. Per informazioni e biglietteria tel 393.8288774

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi