Header ad
Header ad
Header ad

Continua la collaborazione tra Lucart e Slow Food

Continua la collaborazione tra Lucart e Slow Food:

l’azienda è partner ambientale della manifestazione “Slow Fish”

grazie alle caratteristiche di sostenibilità dei propri prodotti in carta


Tutto Pannocarta sale a bordo di un foodtruck destinazione Genova,

in compagnia di chef professionisti e ottime idee con un importante obiettivo:

far scoprire ai visitatori di Slow Fish le ricette slow e una pulizia fast.

Porcari, 17 maggio 2017 – Dal 18 al 21 maggio Tutto Pannocarta, il rotolo in carta da cucina super assorbente prodotto da Lucart, parteciperà a Slow Fish, l’evento biennale dedicato al pesce e alle risorse del mare che si terrà nell’area del porto antico di Genova. Il prodotto Lucart sbarca nel capoluogo ligure con una veste inedita: un foodtruck personalizzato dove ordinare e gustare tante ricette a base di pesce.

Mangia slow, pulisci fast” è lo slogan che accoglierà curiosi e amanti della buona cucina, una sintesi che sposa i valori dell’evento con le caratteristiche del prodotto. I rotoli di Tutto Pannocarta saranno, infatti, a disposizione di tutti coloro che desidereranno ordinare una delle ricette comprese nel menù: insalata di polpo e patate, piadina con sarde ed emulsione di erbe aromatiche, pizza al tegamino con alici.

A preparare queste prelibatezze vi sarà un team di cuochi con anni di esperienza alle spalle: lo staff di Cinemadivino, che a Genova porterà alcune delle ricette della tradizione romagnola. A guidarli nelle preparazioni anche Carlo Catani, ex direttore dell’Università delle Scienze Gastronomiche di Pollenzo. Il diario del viaggio, le anticipazioni e tutte le altre informazioni saranno disponibili sulla pagina Facebook ufficiale di Tutto Pannocarta.

Oltre al Tutto Pannocarta, l’innovativo prodotto realizzato grazie alla tecnologia della carta a secco (Airlaid), Lucart in qualità di partner ambientale della manifestazione fornirà tovaglioli e tovagliette in carta riciclata e in Fiberpack® per tutta la durata dell’evento.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi