Header ad
Header ad
Header ad

Inaugurato il nuovo impianto sportivo Checchicalcio a Carraia

Finalmente la Checchicalcio apre i battenti.

Il nuovo impianto sportivo di Carraia ha dato il via alle attività dopo il lungo iter burocratico e il lavoro di ristrutturazione necessari affinché il progetto della famiglia Checchi

prendesse forma. Una festa inaugurale, quella che si è svolta nella serata di ieri, caratterizzata anche dalle partite dimostrative di softball, baseball e calcio a sette.

Nel corso dell’evento è intervenuto anche il Sindaco di Capannori Luca Menesini che oltre a evidenziare l’impegno della famiglia Checchi, ha sottolineato l’importanza della realizzazione di una struttura sportiva polivalente e polifunzionale al servizio della cittadinanza, resa possibile dalla sinergia tra pubblico e privato. Tra i numerosi presenti al taglio del nastro anche l’assessore allo sport del Comune di Capannori Serena Frediani, l’assessore allo sport del Comune di Lucca Celestino Marchini, l’architetto Luca Cesaretti che ha sovrinteso ai lavori e una folta rappresentanza di calciatori della Lucchese uniti al tecnico Lopez, al direttore sportivo Obbedio e ad altri esponenti di spicco dello sport cittadino.

Da oggi prenderanno il via i vari tornei di calcio a cinque e calcio a sette ognuno dei quali avrà ampia visibilità sul nuovo sito internet www.checchicalcio.it.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi