Header ad
Header ad
Header ad

“MY FLOWER” il 21 maggio il Centro di Borgo a Mozzano si trasformerà in un giardino fiorito

domenica 21 maggio, Borgo a Mozzano (Lucca)

A Borgo a Mozzano tutto il centro storico si trasformerà in un giardino fiorito, grazie agli allestimenti curati dalle numerose fioriste del luogo, associazioni, scuole e amministrazioni. Nello stesso tratto di strada, i negozi resteranno aperti fin dalla mattina, come anche gli stand di street food e mercati dell’artigianato. Fiori in tutto il centro, quindi, e anche in cucina: i menu dei ristoranti, infatti, proporranno piatti a tema floreale, accompagnati dalla musica dal vivo.

Tanti gli appuntamenti e le attività previste durante la due-giorni, come le mostre di pittura e fotografia allestite in via Umberto I e alla Biblioteca Comunale F.lli Pellegrini e gli spettacoli a cura della scuola di danza Free Dance School e delle ginnaste dell’associazione Albachiara. Per il primo anno, inoltre, sarà realizzata la My Flower Walking&Trekking, un’escursione guidata sul Monte Bargiglio alla scoperta dell’Occhio di Lucca, la torre di avvistamento recentemente riqualificata e portata a nuova vita.

Anche l’Osservatorio astronomico di Monte Agliale resterà aperto durante le sere della festa, accogliendo i visitatori per far scoprire le meraviglie del cielo.

Sabato 20 e domenica 21 sarà possibile visitare, accompagnati da personale qualificato, il Ponte del Diavolo, le chiese e le parrocchie di Borgo e i camminamenti della Linea Gotica.

Telefono:
348 2418730 – 0583 888881

Sito Web:
www.giardinoazalea.it

Email:
manifestazioni@comune.borgoamozzano.lucca.it

Costo:
ingresso gratuito

 

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi